CAMPAGNA TESSERAMENTO 2020

Condividi questo post

A tutti gli iscritti e simpatizzanti

Carissimi,

siamo tutti consapevoli del momento difficile che stiamo vivendo a causa della situazione di grande difficoltà imposta dall’emergenza coronavirus. Tuttavia, nell’augurio che quanto prima usciremo da questo disagio, ci permettiamo di comunicarvi che da lunedì 4 maggio inizia la campagna di tesseramento 2020.

Tutti noi sappiamo che quello del tesseramento è un problema secondario rispetto alla difficile situazione che il nostro Paese e la nostra città sta attraversando, sotto tutti i punti di vista.

Purtroppo, anche per la nostra Sezione la situazione non si prospetta bene dal punto di vista economico.

Quest’anno sicuramente la Festa de l’Unità non si terrà con conseguenze economiche fortemente negative.

Per questo chiediamo a tutti AGLI ISCRITTI UN CONTRIBUTO PIU’ GENEROSO rispetto al passato in occasione del rinnovo della quota tessera ed AI SIMPATIZZANTI LA SOTTOSCRIZIONE DI UN CONTRIBUTO STRAORDINARIO COME SOTTOSCRIZIONE.

Nell’attesa di poterci incontrare per il rinnovo della tessera (e non solo), chi avesse la possibilità di fare un bonifico “on line” è invitato a farlo tenendo conto delle seguenti indicazioni:

  1. Beneficiario: PARTITO DEMOCRATICO Circolo di Garbagnate
  2. IBAN: “IT10 S 05034 33130 0000 0000 1310” (BANCO BPM AGENZIA 175)
  3. Causale: erogazione volontaria ai partiti politici
  4. Stampare e conservare la copia del bonifico per la detrazione del 26 % sul 730, per gli importi maggiori di 30,00 (trenta) EURO
  5. Comunicare al Tesoriere (direttamente a Giacomo Minonne o via mail a info@pdgarbagnate.it) l’avvenuto pagamento, per la registrazione sul tesseramento 2020

In alternativa al pagamento con bonifico bancario, è possibile pagare con bollettino postale sul conto corrente n° 93421964 intestato a PARTITO DEMOCRATICO CIRCOLO DI GARBAGNATE con causale EROGAZIONE VOLONTARIA AI PARTITI.

Con l’auspicio di incontrarci quanto prima e con l’augurio di buona salute per tutti, un abbraccio.

IL COORDINAMENTOll